Last minute

Settimana Bianca 2022/2023

3

Settimana Bianca 6 giorni/5 notti inmezza pensione compreso skipass 5 giorni



VEDI TUTTI I PACCHETTI

booking on line

Vacanza in baita
Spazio
   
   

logo gstc

 

Attività estate

Val Brenta - avventura in rafting

Val Brenta - avventura in rafting Offre un momento di avventura provando l'ebbrezza delle rapide del Fiume Brenta con divertimento assicurato. Adatto a tutti non è richiesta nessuna preparazione o nozione specifica.
 

Le Grotte di Castello Tesino

Le Grotte di Castello Tesino La grotta di Castello Tesino è visitabile da giugno a settembre. Sono Previste solo visite guidate, anche per gruppi. Caschetto e lampada all'acetilene sono forniti sul posto dalla guida.
Si consigliano scarponcini da Trekking e giacca Impermeabile.
 

Trodo dei Fiori

Trodo dei Fiori Il Trodo (sentiero) dei fiori e' uno degli itinerari turistici più affascinanti del Nord Est alpino con più di 300 specie di fiori e un panorama indimenticabile sulle dolomiti e il lagorai. Sentiero adatto a tutti anche famiglie con bambini.  
Si consiglia un abbigliamento adeguato alla montagna, con scarponcini o scarpe da ginnastica alte fino alla caviglia.
L'intero sentiero puo' essere percorso in tre - quattro ore.
 

Parco "la cascatella"

Parco Nel Magnifico scenario di un anfiteatro naturale la natura regala una "perla" di cascata fresca da godere al sole su un immerso prato verde. Il prato è organizzato con bar, barbecue, beach volley, e altri giochi.
 

Arte Sella - arte contemporanea

Arte Sella - arte contemporanea Arte Sella è una manifestazione internazionale di arte contemporanea, nata nel 1986, che si svolge all’aperto nei prati, nei boschi della Val di Sella (comune di Borgo Valsugana, provincia di Trento).

Dal 1996 il progetto di Arte Sella si è sviluppato lungo una strada forestale sul versante sud del monte Armentera: si è così delineato un ideale percorso chiamato ArteNatura lungo il quale il visitatore può vedere le opere e allo stesso tempo godere delle particolarità ambientali del luogo (diversi tipi di bosco, presenza di rocce, di alberi monumentali...)